MP 300 D4.3 - Elle Vi Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shop > Hertz > Linea Mille Pro
MP 300 D4.3 Hertz SubWoofer V-Cone 1200 Watt SPL 300 Mm 30 Cm 12" 4+4 Ohm Mille PRO

MP 300 D4.3 Hertz SubWoofer V-Cone 1200 Watt SPL 300 Mm 30 Cm 12" 4+4 Ohm Mille PRO

Prestazioni eccezionali in un formato compatto , questo è l'obiettivo della Mille subwoofer audio auto Pro. Sulla forza della sua know-how acquisito con Mille Leggenda , il team R & D ha ottimizzato il processo di produzione per offrire l ' "esperienza Hertz Sound" ad un pubblico più ampio utilizzando parte delle tecnologie e dei materiali della linea di punta. Il D4.3 MP 300 cono si effettua premendo pasta di carta con l'iniezione di polveri minerali, la stessa tecnica utilizzata per la costruzione Legenda. Il V-cone® profilo aumenta la rigidità, permettendo al cono di funzionare come un pistone. Materiali Surround sono costituiti da elevata purezza in gomma IIR-butile . Come la leggenda ML2000.3 e ML2500.3, i subwoofer Mille PRO sono costruiti con la tecnologia frontiera libera Surround consentendo una superficie maggiore di emissioni a parità di diametro, generando maggiore pressione sonora. Il compatto a 6 razze in lega di alluminio anti-risonanza carrello è lo stesso del modello di punta ML 2.500,3 e contribuisce a smorzamento meccanico del subwoofer, essendo assolutamente trasparente al suono. Il 65-millimetri bobina a 4 strati è superiore a 60 mm e avvolto in un ex spostamento ad alta TIL-P, offrendo in tal modo lineare. La configurazione di impedenza Ω DVC 4 Ω + 4 migliora la versatilità per adattarsi a qualsiasi sistema di amplificazione. Il raffreddamento ad aria e sistema di decompressione evita la necessità di un foro centrale sulla piastra inferiore con tre vantaggi:

- Meglio inerzia termica per garantire basse temperature di esercizio durante transitori musicali;
- Massimizzazione del campo magnetico indotto alla bobina con le stesse dimensioni di ingombro del motore. Grazie ad una maggiore quantità di ferro nel polo rischio di saturazione magnetica diminuisce sfruttando la densità di flusso massima generata dal magnete;
- Possibilità di installare il proprio subwoofer sul muro scatola , sfruttando appieno le sue dimensioni minime. Un disco di gomma di smorzamento, fornito con il prodotto, fissa il subwoofer alla scatola e assicura ricambio d'aria per i 10 aperture sul fondo.

I fori dietro la bobina di avvolgimento e le 10 prese d'aria sulla piastra inferiore garantire una maggiore ricambio d'aria per gli strati interni della bobina e lavorare in sinergia con un sistema di montaggio innovativo. Esso costringe l'aria di passare attraverso il traferro per mantenere la temperatura di funzionamento della bobina basso, anche con i programmi musicali più estreme. Il terminale utilizza connettori push solidi con una copertura circuito antiriciclo accettando cavi fino a 8 AWG per fornire ultra-bassa resistenza del cablaggio in configurazioni a bassa impedenza (1ohm).

Sconto quantità Sconto quantità
290,00 € Aggiungi
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu