DPower 1 - Elle Vi Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shop > Hertz > Linea DPower
D POWER 1 Amplificatore Mono Canale 600 Watt 300 RMS Classe D 1 Canale

D POWER 1 Amplificatore Mono Canale 600 Watt 300 RMS Classe D 1 Canale

Eccellente per l' aggiornamento dei sistemi OEM , gli amplificatori audio per auto mono Hertz DPower1 sono ultracompatti per garantire installazioni senza sforzo negli spazi sempre più ristretti dei veicoli moderni o nell'area degli amplificatori di fabbrica. L'efficiente circuito di classe D eroga 600 W di potenza massima all'interno di uno chassis compatto, requisito essenziale per l'integrazione in auto. La funzione Bass Boost aumenta 45 Hz fino a 12 dB per aumentare il punch del subwoofer. Il doppio SPEAKER e RCA INPUT consente a DPower1 di connettersi a qualsiasi tipo di sorgente, sia OEM che aftermarket. Per un'eccellente integrazione con i sistemi OEM, DPower1 è dotato di un intelligente circuito di accensione e spegnimento automatico in base alla radio di fabbrica.

ULTRA-COMPATTO
Eccellente per l' aggiornamento dei sistemi OEM , gli amplificatori DPower sono ultra-compatti per garantire installazioni senza sforzo negli spazi sempre più ristretti dei veicoli moderni o nell'area degli amplificatori di fabbrica.

RAPPORTO DI ALTA POTENZA / MISURA
L'efficiente circuito di classe D eroga 600 W di potenza massima in uno chassis compatto, requisito essenziale per l'integrazione in auto.

VERSATILE X-OVER
La funzione di amplificazione dei bassi di DPower1 migliora 45 Hz fino a 12 dB per aumentare il punch del subwoofer .

ALTOPARLANTI E INGRESSI RCA
Il doppio SPEAKER e RCA INPUT consente agli amplificatori DPower di connettersi a qualsiasi tipo di sorgente, sia OEM che aftermarket.

ART AUTO ACCENSIONE / SPEGNIMENTO
Per un'eccellente integrazione con i sistemi OEM, gli amplificatori DPower sono dotati di un intelligente circuito di accensione e spegnimento automatico in base alla radio di fabbrica.

Sconto quantità Sconto quantità
170,00 € Aggiungi
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu