BIT ONE HD - Elle Vi Elettronica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Shop > Audison > Processori
BIT ONE HD Audison Processore Digitale Segnale Alta Definizione 13 Canali

BIT ONE HD Audison Processore Digitale Segnale Alta Definizione 13 Canali

Grazie alla Analog Devices DSP (ADSP-21489), in virgola mobile a 32 bit della serie Sharc (450 MHz di clock) , Bit One HD rende la maggior parte dei file audio Hi-Res raggiungimento della qualità master di studio in auto .
bit Un HD è l'unico processore in grado di sviluppare una catena Audison Figura DA HD, fornendo puro transfer segnale digitale : il segnale audio digitale passa attraverso uno dei due ingressi digitali ottici (Toslink fino a 24 bit / 192 kHz), viene elaborato da il DSP a 24 bit / 96 kHz e viene inviato agli amplificatori Audison attraverso due porte di collegamento dC, conservando tutte le informazioni del file audio Hi-Res riprodotto .

Un rilascio software dedicato permette di elaborare fino a 8 + 1 canali digitali con filtri FIR di crossover. Attraverso questo tipo di elaborazione del suono, molto più esigente in termini di risorse di calcolo, una punta d'ascolto in auto l'esperienza si ottiene.

Tre equalizzatori basato su due diversi tipi di filtri digitali (FIR e IIR) gestire la risposta in frequenza: 5 poli equalizzazione ingresso (MASTER e AUX) tipo FIR , per appiattire la curva base all'ingresso selezionato; IIR 11 poli all'uscita dell'equalizzatore, per adattare la risposta in frequenza nel vano macchina; 5 poli equalizzazione principale, di tipo FIR, a “forma” il suono dell'intero sistema secondo preferenze musicali personali dell'utente.

Quando bit Un HD è collegata ad un'unità principale OEM, una routine di configurazione guidata sincronizza automaticamente i canali audio di ingresso , che sono spesso ritardata dalla sorgente OEM o amplificatore , prima del segnale di somma.

Un De-equalizzazione della risposta in frequenza OEM sistema viene quindi eseguita, con filtri FIR a fase lineare , per ottenere una ricostruzione ineguagliabile del segnale originale senza alterare la risposta di fase.

La funzione di RVA (Volume Remote Aux) permette di selezionare una sorgente ausiliaria (come l'Audison bit Gioco HD) e regolarne il volume tramite l'unità principale OEM.

La configurazione del sistema è graficamente gestito e tutte le funzioni di regolazione è possibile accedere in modo intuitivo, in base a criteri specifici richiesti dal settore car audio.

Un po 'caratteristiche HD 8 memorie per il pre-set del (10, 8, 7 edizione) software per PC basato su Windows.

Dodici canali di ingresso per quattro differenti tipologie di segnale (amplificato, digitale ottico preamplificato e TOSLINK) e sei fonti diverse gestiti tramite telecomando DRC MP (fornita), rendendo il bit Un HD un'interfaccia unica per ogni esigenza.

Tredici canali analogici e / o uscita digitale garantiscono vasto espandibilità per qualsiasi configurazione di sistema audio.

Collegamento del bit Un HD al bit Tune Audison attraverso una procedura automatica, tutti i parametri audio di base del processore possono essere ottimizzate (livelli allineamento temporale, equalizzazione e di uscita) garantendo un risultato acustico eccellente.

1150,00 € Aggiungi
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu